On-line un nuovo data-base su corsi ed occasioni di formazione
Corsi di formazione, master, seminari per operatori della cooperazione e volontari. Aggiornamenti sui temi dell’emergenza, dell’aiuto umanitario, dello sviluppo, dell’ambiente… Tutto in un data-base a cura dell’Osservatorio e di Unimondo.
E’ sempre difficile riuscire ad essere informati su corsi e momenti di formazione. L’Osservatorio sui Balcani in collaborazione con Unimondo ha per questo curato la costituzione di un data-base dove ci si potrà tenere aggiornati in modo semplice sulle occasioni di formazione su tematiche riguardanti l’ambiente, la cooperazione allo sviluppo, l’intercultura, la diplomazia popolare, i rifugiati ecc.Sino ad ora sono già stati inseriti più di cento tra corsi, master ed altre opportunità. Vi sono inoltre due utili motori di ricerca per tema e date di scadenza che rendono più facile la consultazione.
Il data-base è on-line sul sito dell’Osservatorio.
Tag:
Articoli recenti
- GIUSTIZIA
È un’estate difficile quella del 2025 per i politici moldavi che hanno legami con il Cremlino. Il 9 luglio al sindaco di Chișinău Ion Ceban è stato vietato l’ingresso in Romania e nell’area Schengen per “ragioni di sicurezza nazionale”. Il 22 luglio, invece, Vladimir Plahotniuc è stato arrestato in Grecia mentre faceva scalo verso Dubai
31/07/2025, fmartino - Chișinău