La cooperazione territoriale europea: sfide e opportunità nell’era post-pandemica

La cooperazione territoriale è uno degli obiettivi prioritari della politica di coesione dell’Unione europea. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo strumento? Che impatto ha subito a causa del Covid-19? Quali sono le principali sfide e opportunità per il nuovo ciclo 2021-2027? Un webinar

04/04/2022, Redazione -

La-cooperazione-territoriale-europea-sfide-e-opportunita-nell-era-post-pandemica

Questo webinar è stato organizzato nell’ambito del progetto Work4Future, cofinanziato dalla Commissione Europea e realizzato da OBC Transeuropa in collaborazione con Il Sole 24 Ore e CNR/ISSiRFA. All’incontro hanno preso parte Gian Matteo Apuzzo, Senior Programme Manager dell’Iniziativa Centro Europea , Raffaella Coletti, ricercatrice CNR/ISSiRFA e Francesco Molica, direttore per la politica regionale della Conferenza delle regioni periferiche marittime .

 

Questo materiale è pubblicato nel contesto del progetto "Work4Future" cofinanziato dall’Unione europea (UE). L’Ue non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto. La responsabilità sui contenuti è unicamente di OBC Transeuropa. Vai ai materiali "Work4Future"

Tag:

Commenta e condividi

I più letti

La newsletter di OBCT

Ogni venerdì nella tua casella di posta