Si tratta di un appuntamento internazionale giunto ormai alla sua quarta edizione, promosso e organizzato dal governo svedese.
Il tema dell’accesso ad internet quest’anno sarà affrontato con particolare attenzione alla parità di genere.
Che cosa significa avere accesso ad Internet? Chi ha accesso a Internet? Chi può acquisire informazioni on-line? Questi sono alcuni dei temi che verranno discussi durante il Forum.
E’ possibile seguire i lavori in diretta collegandosi al sito: http://www.stockholminternetforum.se/livestreaming/
oppure su twitter #SIF15
Questa pubblicazione è stata prodotta nell’ambito del progetto European Centre for Press and Media Freedom, cofinanziato dalla Commissione europea. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l’opinione dell’Unione Europea. Vai alla pagina del progetto
Brevi
Il Consiglio nazionale giovanile della Serbia (KOMS) ha pubblicato nelle scorse settimane il suo consueto sondaggio annuale sui giovani in Serbia. Dall’indagine, condotta tra aprile e maggio 2024, emerge che il 49% degli intervistati intende lasciare il paese.
27/08/2024, Redazione -
Lo sport è spesso un grande generatore di storie di riscatto individuale e sociale, e le Olimpiadi di Parigi non hanno fatto eccezione. Tra le tante storie, quella di Božidar Andreev però si fa notare.
23/08/2024, Lorenzo Ferrari -







