I Balcani e la Columbia University

L’Istituto di Studi Europei della Columbia University sta raccogliendo eventuali candidature per una borsa di studio post-dottorato per l’anno accademico 2002/2003.

01/02/2002, Redazione -

I-Balcani-e-la-Columbia-University1

La Columbia University, New York

La Columbia University, New York

Si richiede una profonda conoscenza della regione balcanica e\o di Cipro. Il neo assunto verrebbe coinvolto nello sviluppo di un progetto di ricerca, rivolto all’analisi comparativa di società divise etnicamente e al ruolo dell’Unione Europea nel sud est Europa e nell’est del Mediterraneo. Ci si aspetta possa tenere inoltre un corso universitario su queste tematiche nella primavera del 2003.
Le candidature devono contenere: c.v, una relazione sui campi di ricerca preferiti, un budget dei fondi che il candidato ritiene necessari ricevere dall’Istituto, tre lettere di referenza. Il tutto deve essere inviato entro il 15 marzo 2002 a: Prof. John Micgiel, Istituto Studi Europei, Columbia University, email: jsm6@columbia.edu .

Tag:

Commenta e condividi

Articoli recenti

  • © - Shutterstock
    GIUSTIZIA

    È un’estate difficile quella del 2025 per i politici moldavi che hanno legami con il Cremlino. Il 9 luglio al sindaco di Chișinău Ion Ceban è stato vietato l’ingresso in Romania e nell’area Schengen per “ragioni di sicurezza nazionale”. Il 22 luglio, invece, Vladimir Plahotniuc è stato arrestato in Grecia mentre faceva scalo verso Dubai

    31/07/2025, fmartino - Chișinău

  • abstract

    31/07/2025, Roberta Bertoldi -

La newsletter di OBCT

Ogni venerdì nella tua casella di posta