Elezioni in Croazia su Rai News 24

Le imminenti elezioni in Croazia il possibile ritorno dell’HDZ al potere sono il tema di questa settimana della trasmissione "Scenari verso Est" condotta da Angelo Saso, in collaborazione con Osservatorio sui Balcani e Notizie Est.

12/11/2003, Redazione -

Questa settimana a Scenari verso Est (RAI News 24), trasmissione condotta da Angelo Saso, alla cui realizzazione collaborano Osservatorio sui Balcani e Notizie Est, si parlerà di elezioni in Croazia e della tutt’altro che remota possibilità di un ritorno della destra croata al potere. Interverrà alla trasmissione Lino Veljak, docente della facoltà di Filosofia dell’Università di Zagabria e già corrispondente dalla Croazia per l’Osservatorio sui Balcani. La trasmissione va in onda via satellite ed è trasmessa con i seguenti orari: giovedì alle 17.40 e alle 23.10 e il venerdì alle 7.10 del mattino, con la possibilità di vederla in chiaro sul canale terrestre RAI 3 sempre alla stessa ora del mattino. Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione – potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.

Alcuni nostri recenti articoli sulle elezioni in Croazia:

– Croazia: dopo le elezioni una coalizione di destra-sinistra?

– Croazia: Berlusconi con l’Hdz, Schroeder con l’Sdp

– La Chiesa croata vieta il lavoro domenicale

– Corruzione in Croazia

Vedi anche:

Rainews24

Notizie Est

Tag:

Commenta e condividi

Articoli recenti

  • © - Shutterstock
    GIUSTIZIA

    È un’estate difficile quella del 2025 per i politici moldavi che hanno legami con il Cremlino. Il 9 luglio al sindaco di Chișinău Ion Ceban è stato vietato l’ingresso in Romania e nell’area Schengen per “ragioni di sicurezza nazionale”. Il 22 luglio, invece, Vladimir Plahotniuc è stato arrestato in Grecia mentre faceva scalo verso Dubai

    31/07/2025, fmartino - Chișinău

  • abstract

    31/07/2025, Roberta Bertoldi -

La newsletter di OBCT

Ogni venerdì nella tua casella di posta