Saferworld, centro di ricerca indipendente che si occupa di affari internazionali si sta in questi anni nello specifico occupando di sviluppare e pubblicizzare nuove metodologie per evitare i conflitti armati.
Proprio in questo ambito sta ricercando un coordinatore del proprio progetto Armi e Sicurezza nel sud est Europa. Quest’ultimo avrebbe base a Londra.
I candidati devono avere almeno due anni d’esperienza di ricerca nell’ambito delle politiche pubbliche, in modo preferenziale debbono avere già avuto qualche esperienza di lavoro sul campo nei Balcani e provata conoscenza di questioni legate alla sicurezza ed agli armamenti.
Per partecipare alla selezione occorre inviare un proprio curricula ed una lettera di presentazione a: Sue Maskell, Saferworld, 46 Grosvenor Gardens, London SW1W 0EB, UK entro il prossimo 16 agosto.
Per ulteriori informazioni: http://www.saferworld.org.uk
Tag:
Articoli recenti
- GIUSTIZIA
È un’estate difficile quella del 2025 per i politici moldavi che hanno legami con il Cremlino. Il 9 luglio al sindaco di Chișinău Ion Ceban è stato vietato l’ingresso in Romania e nell’area Schengen per “ragioni di sicurezza nazionale”. Il 22 luglio, invece, Vladimir Plahotniuc è stato arrestato in Grecia mentre faceva scalo verso Dubai
31/07/2025, fmartino - Chișinău